TOP GUIDELINES OF AVVOCATO ARRESTATO PER DROGA OGGI

Top Guidelines Of avvocato arrestato per droga oggi

Top Guidelines Of avvocato arrestato per droga oggi

Blog Article



L'avvocato penalista droga avrà una conoscenza approfondita delle leggi e delle norme che regolano il settore e avrà esperienza nella gestione di casi simili.

Si parla di “droga parlata” quando una persona viene “spiata” mediante apposite apparecchiature perché ritenuta sospetta, information la sua vicinanza advert ambienti criminali ed in particolare a traffici illeciti di stupefacenti.

Tra le 23 persone arrestate stamane dalla squadra mobile a Catanzaro ci sono anche un avvocato, Gennaro Corea (foto), ed un appuntato dei carabinieri, Mario Russo, entrambi accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di cocaina. Accorea è stato portato in carcere mentre Russo è stato posto ai domiciliari. Gli agenti della squadra cellular di Catanzaro, diretti da Rodolfo Ruperti, hanno compiuto numerose intercettazioni telefoniche e registrato le immagini delle attività di spaccio di droga.

Dopo aver visionato gli atti, possiamo discutere sulla migliore strategia processuale da perseguire. Contattami for each una consulenza al great di garantirti una adeguata difesa. Napoli - one.7 km Leggi profilo

La polizia ha ascoltato i residenti del posto, in particolar modo coloro che abitano nell’appartamento che ha subito i danni derivanti dallo scoppio della bomba carta. I proprietari dell’edificio riferirono agli agenti di non aver ricevuto minacce o quant’altro. Ieri, dopo oltre because of mesi dall’accaduto ed altri episodi analoghi sono scattati gli arresti.

Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da 25 anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Il carabiniere “Mario Russo è risultato pienamente inserito all’interno dell’organizzazione criminale promossa e diretta da Gualtieri, fungendo da principale collaboratore di Giuseppe Barbuto nella co-detenzione della sostanza stupefacente da destinare allo spaccio”. E’ quanto scrive il giudice for every le indagini preliminari, Giuseppe Perri, nell’ordinanza di custodia cautelare che ha portato all’arresto di 22 persone tra cui anche un avvocato ed il carabiniere Mario Russo.

Caldo, in arrivo una nuova ondata: punte di forty gradi nel weekend. L'esperto: «Bere tanto e fare attenzione all'aria condizionata»

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare movie conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

Sostanze stupefacenti: Numerosissimi i casi giudiziari nei quali lo studio si è occupato di varie tipologie di reati inerenti le sostanze stupefacenti, website e in tema di sostanze stupefacenti ha sollevato una questione di legittimità costituzionale ritenuta fondata dalla Corte Suprema, con successivo accoglimento dell'illegittimità costituzionale della norma con sentenza dell'11 marzo 2014 della Corte Costituzionale.

Sostanze stupefacenti: Vasta esperienza maturata sul campo dal 2019 advert oggi, con la partecipazione a centinaia di processi aventi advertisement oggetto violazioni del D.P.R. 309/ninety. Ho assistito decine di imputati in processi for each direttissima, interrogatori di convalida ed interrogatori di garanzia

Si tratta di processi che sono spesso fondati su intercettazioni telefoniche e ambientali nell'ambito delle quali è stata conseguita una accurata esperienza for every verificare i presupposti di utilizzabilità dei risultati delle intercettazioni.

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english speaking attorney - prison attorney - italian citizenship 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico read more e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

In una intercettazione gli interlocutori parlavano della spedizione - che avrebbe impiegato circa twenty five giorni - e dei contatti con quelli del porto che, arrive si vedrà più avanti, devono identificarsi con la criminalità organizzata che governa il porto di here Napoli. Trenta milioni di euro il valore della cocaina che sarebbe dovuta arrivare, stipata in una nave nel porto partenopeo.

Report this page